Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Grande Fratello Vip, passione latente tra Barù e Jessica Sellasiè: lei baciata da Alex Belli

  • a
  • a
  • a

Non solo il triangolo Alex-Delia-Soleil. Nella casa del Grande Fratello Vip tiene banco la passione latente tra Jessica Selassié e Barù. Intriga il pubblico a casa e anche gli altri concorrenti del reality. A fare il tifo perché i due facciano un passo e si fidanzino sono in primis Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, che esprimono la preferenza per la loro coppia anche in maniera plateale.

 

 

Le due donne, infatti, parlando con entrambi hanno cercato di spingergli ad avere davvero un momento di intimità nella love boat domenica e a trascorrere del tempo insieme all’interno della casa, evidenziando tutte le volte in cui ne hanno l’occasione che i due concorrenti sono fatti l’uno per l’altra. Barù, ha cercato di far comprendere il suo fastidio nei confronti di questo comportamento ammettendo a Miriana Trevisan di non trovare piacevole la loro intromissione all’interno della sua vita privata, e all’ennesimo suggerimento della donna il concorrente ha detto alla showgirl: “Basta! Non state aiutando la situazione, te specialmente!”.

 

 

Il colpo di scena nella festa del weekend. La principessa etiope ha messo tutte le sue energie in campo per far capitolare Barù, ma si è ritrovata la lingua di Belli in gola e ha raccontato di essersi immediatamente spostata, scioccata dall’accaduto. “Mi ha baciata davanti a Delia e Soleil. Mi fa ‘è tutta la sera che volevo farlo. E io ‘ah’. Io mi sono tolta subito. Penso stiano iniziando un gioco, perché io pensavo che lui mi prendeva e faceva finta e invece mi ha proprio preso per darmi un bacio. Però amore io ero rigida”, ha raccontato Jessica a Sophie Codegoni.