Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Ezio Greggio, chi è la fidanzata Romina Pierdomenico: la malattia della modella arrivata seconda a Miss Italia

  • a
  • a
  • a

Ezio Greggio ospite di Verissimo, oggi domenica 20 febbraio 2022. Il più longevo conduttore di Striscia la notizia sarà intervistato da Silvia Toffanin su carriera e vita privata.

 

 

Greggio, 67 anni, originario di Cossato in provincia di Biella, in Piemonte, oltre a conduttore è comico, attore, regista, anche giornalista pubblicista. Ha condotto fin dalla prima edizione il telegiornale satirico Striscia la notizia. Residente a Montecarlo, fondatore e animatore di un'associazione impegnata in favore dei neonati prematuri, l'Associazione Ezio Greggio dal 1995 attiva nell'assistenza pediatrica. Sposato per oltre 20 anni con la spagnola Isabel Bengochea, dalla quale ha avuto i due figli, Giacomo e Gabriele, dopo una relazione con la studentessa Simona Gobbi, dal 2018 è fidanzato con Romina Pierdomenico (28 anni), seconda a Miss Italia 2021, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex tentatrice di Temption Island.

 

 

Un legame con alcuni momenti difficili quello tra Ezio e Romina. Dopo un incidente stradale a Ibiza, la coppia ha dovuto affrontare una malattia: Romina, infatti, è affetta da una patologia infiammatoria che interessa la pelle, la psoriasi guttata che provoca macchie rosate su buona parte del corpo, non intaccando fortunatamente il volto. Per questa ragione Romina si è ritrovata improvvisamente senza lavoro. Oggi sta meglio e Greggio gli è stato molto vicino confermandosi coppia molto solida.