Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Quarto Grado, le novità sul caso Liliana Resinovich: stasera in tv 18 febbraio su Rete4. Le anticipazioni

  • a
  • a
  • a

Stasera in tv - venerdì 18 febbraio 2022 - ennesimo appuntamento con Quarto Grado (Rete4 ore 21,20), la trasmissione di approfondimenti dei casi più dibattuti di cronaca nera. Alla conduzione sempre il giornalista Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

 

 

Al centro della puntata di stasera di Quarto Grado il caso di Liliana Resinovich, la 63enne di Trieste. La donna, scomparsa lo scorso 14 dicembre, è stata poi ritrovata morta il 5 gennaio scorso in un bosco vicino alla sua abitazione. Si tratta di omicidio o suicidio? Tanti sono ancora i punti oscuri nella vicenda e Quarto Grado proverà a fare luce. Si ricostruirà l’ipotesi dell’accaduto. Inizialmente si era parlato di delitto passionale, vista la relazione con l’amico d’infanzia Claudio Sterpin che Liliana teneva segreta al marito Sebastian Visentin. Tuttavia una lettera inviata alla Procura di Trieste da Sergio Resinovich, fratello di Liliana Resinovich, ha acceso i riflettori sul movente economico. L’uomo ha parlato infatti di tensioni familiari e dell’impossibilità del suicidio della donna.

 

 

L’attenzione della trasmissione di Rete4 si concentrerà sul marito e sul figlio della donna. Il fratello della vittima ha rivelato che il figlio chiedeva sempre soldi al padre il quale li chiedeva alla moglie. Potrebbe celarsi un rifiuto di Liliana dietro l’omicidio? Come sempre nella nuova puntata di Quarto Grado interverranno diversi esperti e professionisti. Ad affiancare Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci saranno Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.