Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Stasera in tv, 18 febbraio 2022, Il Cantante Mascherato su Rai1: quante eliminazioni e quali sfide

  • a
  • a
  • a

Stasera in tv, venerdì 18 febbraio 2022, appuntamento con la seconda delle sei puntate de Il Cantante Mascherato su Rai1 (dalle ore 21,30). Il talent game condotto da Milly Carlucci è pronto a nuove sfide. Nella prima puntata è stata eliminata Gallina Bluebell che nascondeva la cantautrice Fiordaliso, per il secondo appuntamento saranno due i concorrenti che dovranno togliersi la maschera e svelare la loro identità. Chi si nasconde sotto queste maschere? Gli investigatori in studio, Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Arisa, assieme al pubblico da casa cercheranno di indovinarlo. Torna come special guest il vincitore di Ballando con le Stelle - Vito Coppola che accompagnerà con le sue performance alcuni numeri dei protagonisti in gara. Le coreografie delle maschere sono affidate a Simone Di Pasquale con la collaborazione di Matteo Addino.

 

 

Gli abbinamenti dei duetti saranno i seguenti: Volpe vs Camaleonte con Dodi Battaglia, Pastore Maremmano vs Drago con Morgan, Pinguino vs Lumaca con Paolo Belli, Soleluna vs Medusa con Iva Zanicchi, Cavalluccio Marino vs Pesce Rosso o Aquila con Peppino Di Capri. 

 

 

La puntata si aprirà con lo spareggio tra Pesce Rosso ed Aquila Gli abbinamenti per i dieci duetti tra i concorrenti e famosi cantanti italiani saranno: Volpe - Tanta voglia di lei vs Camaleonte – Piccola Katy con Dodi Battaglia;  Pastore Maremmano – Io che non vivo vs Drago – Altrove con Morgan;  Pinguino – Sotto questo sole vs Lumaca – La prima cosa bella con Paolo Belli; Soleluna – Testarda io vs Medusa – Zingara con Iva Zanicchi;  Cavalluccio Marino – Saint Tropez Twist vs Pesce Rosso o Aquila – Un grande amore e niente di più con Peppino Di Capri.