Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Stasera in tv giovedì 17 febbraio, su Canale 5 torna il Grande Fratello Vip. Chi sarà la seconda finalista? Gli ospiti e le anticipazioni

  • a
  • a
  • a

Stasera, giovedì 17 febbraio, nuovo appuntamento su Canale 5 con il Grande Fratello Vip dalle 21,40. La 42esima puntata del reality che si concluderà il 13 marzo è condotta come di consueto da Alfonso Signorini, e vede nel ruolo di opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

 

 

Chi sarà la seconda finalista dopo Delia Duran? Il televoto deciderà tra Katia Ricciarelli, Lulù Selassiè e Soleil Sorge. Le tre donne – ciascuno a suo modo simbolo di questa edizione da record - sono al televoto e sarà il pubblico a decidere chi tra loro avrà la possibilità di contendersi la vittoria e il montepremi finale. Intanto, nella casa più famosa d'Italia lunedì scorso è tornato Alex Belli come ospite. I primi giorni sono stati caratterizzati da un’altalena di umori e sentimenti che hanno immancabilmente coinvolto Delia Duran (con la quale è scattato anche un bacio appassionato) e Soleil Sorge. L’attore riuscirà a fare chiarezza in maniera definitiva?

 

 

Infine, questa sera ci sarà anche una dolce sorpresa per Sophie Codegoni. L'ex tronista di Uomini e Donne avrà la possibilità di incontrare il suo fratellino Riccardo, di otto anni più giovane.