Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

L'Eredità, Alessio campione a 18 anni nella puntata del 14 febbraio 2022: ma perde alla Ghigliottina

  • a
  • a
  • a

Puntata ricca di colpi di scena quella de L'Eredità andata in onda oggi, lunedì 14 febbraio 2022, e che ha visto primeggiare il nuovo concorrente Alessio. Il neo campione - giovanissimo con i suoi 18 anni - è stato capace di avere la meglio dei campioni Enrico e Massimo, mentre Lorenzo recentemente vincitore della cifra mostre di 210mila euro ha salutato il programma condotto da Flavio Insinna. Il neo campione però alla Ghigliottina - il gioco finale del quiz game di Rai1 in onda ogni giorno - non trova il guizzo giusto. Ci riproverà domani in un'ennesima puntata del quiz game.

 

 

Al triello Alessio - studente del liceo linguistico Kant di Roma - ha avuto la meglio dei due campioni, Enrico e Massimo, rispondendo a una domanda su chi sono i personaggi tipici dei videogiochi cosiddetti picchiaduro, la risposta "i lottatori" lo ha mandato al gioco finale con un bottino di 120mila euro. 

 

 

Alessio alla Ghigliottina, dopo tre dimezzamenti, gioca per 15mila euro e deve far legare le parole aria, stivale, stadio, Morriconeangelica. Ha provato a risolvere con il termine anello, ma quello vincente era tromba.