
Stasera in tv 14 febbraio su Rete4 c'è Quarta Repubblica: anticipazioni e ospiti

Stasera in tv - lunedì 14 febbraio 2022 - consueto appuntamento con Quarta Repubblica su Rete4 (dalle ore 21,20), il talk di approfondimento dei maggiori temi di attualità condotto da Nicola Porro. In particolare spazio alla crisi tra Ucraina e Russia con un reportage dal confine e un'intervista con Maria Zakharova, portavoce del ministero degli Esteri russo. Nelle ultime ore dopo una continua escalation del terrore spiragli di tregua: la Russia potrebbe fare sostanziosi passi indietro - dopo aver occupato il confine con oltre 130mila uomini - nel caso venissero sostanziate dal mondo occidentale alcune richieste tra cui il niet all'ingresso nella Nato dell'Ucraina.
Crisi Ucraina, l'apertura della Russia: "Possibilità di accordo con l'Occidente"
Non solo esteri però a Quarta Repubblica. Porro tornerà a discutere di Covid e delle recenti nuove restrizioni anti virus sui luoghi di lavoro e l'efficacia delle cure. Tra gli altri temi di questa puntata spazio anche alla riforma della giustizia, il braccio di ferro sulle modifiche ai bonus edilizi e l’introduzione della tutela degli animali nella Costituzione.
Giustizia, riforma approvata dal consiglio dei ministri. Draghi: "In vigore prima del prossimo Csm"
Il protagonista del “faccia a faccia” sarà Pasqualino Monti, presidente dell’Autorità di Sistema portuale di Mare di Sicilia occidentale. Tra gli ospiti di Porro anche il senatore Tommaso Cerno, la deputata Michela Vittoria Brambilla, il magistrato Alfonso Sabella, il virologo Francesco Broccolo e il presidente di Nomisma Energia Davide Tabarelli.
Grande Fratello Vip, Alex Belli torna nella casa per due settimane. Corvaia e Ciavarro jr ospiti