Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Stasera in tv domenica 30 gennaio, su Canale 5 appuntamento con Avanti un altro! Pure di sera: le anticipazioni

  • a
  • a
  • a

Questa sera, domenica 30 gennaio, su Canale 5 torna l'appuntamento con Paolo Bonolis e Luca Laurenti: alle 21,30, infatti, è in programma Avanti un altro! Pure di sera. Il noto conduttore romano aprirà nuovamente le porte del bizzarro mondo da lui creato con la versione extra large del game show, che ospiterà volti noti del mondo televisivo. Il gioco prevede la formazione di due squadre che, a rotazione, si misurano con le bizzarre e imprevedibili domande. E in ogni appuntamento, in un clima di allegria e leggerezza, l’interminabile fila di concorrenti proverà a giocarsi il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi.

 

 

Questa settimana le categorie che si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale saranno Artisti e Manie. Per le due squadre scenderanno in campo anche Enzo Paolo Turchi e Pago. Tra gli ospiti che porranno all’interminabile fila di concorrenti bizzarre e imprevedibili domande ci sarà Iva Zanicchi.

 

 

Sempre presenti il mitico salottino capitanato da Miss Claudia e i personaggi storici. Tra questi, saranno presenti il Bonus Daniel Nilsson, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla e la Regina del Web Laura Cremaschi. Immancabile, infine, la sfida finale contro lo scorrere dei secondi tutta al contrario che incoronerà il campione della serata. Quale sarà la squadra che si porterà a casa il montepremi finale? Appuntamento alle 21,30 su Canale 5 per scoprirlo.