Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

L'Eredità, Enzo è il nuovo campione il 27 gennaio ma alla Ghigliottina perde all'ultimo secondo

  • a
  • a
  • a

Nuova puntata entusiasmante e ricca di colpi di scena quella di questa sera, giovedì 27 gennaio, a L'Eredità. Il quiz game di Rai1 è condotto dal 2018 da Flavio Insinna che va in onda ogni giorno nella fascia oraria che precede il telegiornale delle ore 20. Il nuovo campione è Enzo, facente parte della Marina Militare, ma alla Ghigliottina si è arreso. Ci riproverà domani.

 

 

Il campione, al gioco finale della Ghigliottina, si è presentato con 190mila euro. Le parole che doveva legare erano ultimo, luogo, coscienza, piatto e spaccare. Enzo ha sempre dimezzato, e si è ritrovato con 11.875 euro. L'uomo di mare, così l'ha definito Insinna, ha pensato alla parola libro. La parola corretta, però, era secondo. Così niente vincita per Enzo, che proverà ad incassare la cifra finale già da domani.

 

 

Enzo, al triello, aveva sconfitto Benedetta e la ex campionessa Eleonora. Benedetta aveva sbagliato la domanda sulla composizione di stalattiti e stalagmiti, fatte - come detto da Enzo - di carbonato di calcio.