Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Chi l'ha visto?, stasera in tv 26 gennaio su Rai3: il caso di Agata Scuto

  • a
  • a
  • a

Stasera in tv - mercoledì 26 gennaio 2022 - torna dopo la pausa natalizia il programma Chi l'ha visto? (ore 21,20) lo storico format di Rai3, trasmissione utile chi purtroppo deve fare i conti con una scomparsa di una persona cara. Spazio poi ai fatti di cronaca di stretta attualità. A iniziare dal caso di Agata Scuto.

 

 

La trasmissione condotta come sempre da Federica Sciarelli tornerà sul caso della ragazza di 22 anni sparita nel 2012 ad Acireale e riaperto proprio dalla trasmissione. A seguito dell’arrestato dell’ex convivente della madre, Rosario, la mamma ha spiegato all’inviato della trasmissione come pensasse che la figlia fosse ancora viva “mi sono fidata di una persona che credevo di famiglia”.

 

 

Spazio poi ad altri misteri della cronaca nera come il caso di Liliana Resinovich, l’ex dipendente regionale, della quale si erano perse le tracce il 14 dicembre scorso, ritrovata senza vita il 5 gennaio. Infine la misteriosa scomparsa di un ragazzo di Barletta dopo una festa.Di questo e molto altro si parlerà nella puntata di oggi di Chi l'ha visto?