Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Non è l'Arena, Marco Melandri intervistato da Massimo Giletti: stasera in tv, 19 gennaio, su La7

  • a
  • a
  • a

Stasera in tv, 19 gennaio 2022, consueto appuntamento del mercoledì su La7 con Non è L'Arena (dalle ore 21,15), il format che si occupa di informare dei principali fatti di attualità con Massimo Giletti alla conduzione. Tanti gli ospiti e l’analisi della stretta attualità. Cronaca, politica ma soprattutto l’emergenza sanitaria con in studio personaggi destinati sicuramente a far discutere. 

 

 

I riflettori però saranno - inevitabilmente - su Marco Melandri. L'ex pilota di motociclismo ha fatto discutere nei giorni scorsi per le sue presunte posizioni no vax e per le affermazioni rilasciate durante la protesta a Milano lo scorso weekend. D'altrone la sua dichiarazione "mi sono volutamente contagiato di Covid perché non volevo fare il vaccino ma mi serviva il green passi per lavorare" ha fatto il giro del mondo, non solo sul web. La sua retromarcia il giorno dopo non ha smontato il clamore della sua affermazione considerato che potrebbe essere emulato da numerosi no-vax. Giletti tornerà sulla sua dichiarazione e approfondirà la questione direttamente con l'ex campione. 

 

 

Oltre a lui in studio ci sarà Rita Scherillo, la mamma di Martina, ragazzina di 14 annni morta per Covid. Sul tema vaccini per bambini interverranno i senatori Pierpaolo Sileri, Tommaso Cerno, Daniela Santanchè, il medico Nino Cartabellotta, il virologo Maria Rita Gismondo, l’autore Pasquale Bacco, Giuseppe Amodio, Paolo Mezzana e Giovanni Frajese. Infine spazio alla politica, con le imminenti elezioni del nuovo presidente della Repubblica. Ne parleranno la giornalista Francesca Fagnani, l’avvocato Carlo Taormina, il giornalista e conduttore Luca Telese, il leader del movimento IoApro Biagio Passaro e il leader No Pass Marco Liccione.