Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Pierpaolo Pretelli, il figlio Leonardo da Ariadna Romero: prima di Giulia Salemi i flirt con Ginevra Lambruschi e Jay Gigli

  • a
  • a
  • a

Pierpaolo Pretelli è un modello e personaggio televisivo. Partito da Striscia la Notizia, dove ha ricoperto il ruolo di Velino, ha avuto la svolta della carriera con la partecipazione al Grande Fratello Vip 5. Nato a Maratea, in provincia di Potenza, il 31 luglio 1990, sotto il segno zodiacale del Leone, Pretelli ha studiato presso il liceo scientifico della sua città natale fino ai 19 anni e poi si è trasferito a Roma per iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza all’Università La Sapienza. Per mantenersi, ha lavorato come cameriere in una discoteca e come bagnino in una piscina. Sin da ragazzino, Pierpaolo ha sempre sognato di diventare avvocato. Ma nel 2013 ha interrotto i suoi studi per inseguire il successo, ripromettendosi di rimettersi sui libri il prima possibile, essendo ormai a pochi esami dalla fine. Ma almeno per ora non è stato così. Nella sua carriera televisiva c'è anche l'esperienza del 2018 a Temptation Island Vip nei panni di tentatore. Poche settimane dopo è sbarcato a Uomini e Donne, come corteggiatore di Teresa Langella.

 

 

Per quanto riguarda la vita privata, Pierpaolo Pretelli è stato fidanzato con Ariadna Romero, splendida attrice di origini cubane che è diventata famosa nel nostro paese per aver recitato con Leonardo Pieraccioni. I due sono stati insieme alcuni anni e nel luglio 2017 hanno avuto un figlio, il piccolo Leonardo. Appena un mese dopo la nascita del bambino, la coppia però ha attraversato una grossa crisi e si è lasciata.

 

 

Tornato single, Pierpaolo ha avuto altri flirt di cui non si è mai saputo nulla. Nel 2018 Paola Di Benedetto ha confessato di aver avuto una breve relazione con lui, smentita dall’ex Velino. Poi è stato accostato a varie donne, da Jay Gigli a Ginevra Lambruschi. Attualmente è fidanzato con Giulia Salemi, conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip. I fan infatti hanno denominato la coppia come Prelemi, fondendo i loro due cognomi. Pierpaolo Pretelli è tra i protagonisti di Domenica In, con Mara Venier, e lo sarà anche nella puntata di domenica 16 gennaio.