
Stasera in tv 11 gennaio, su Italia1 c'è Back to school: Nicola Savino ospita altri cinque ripetenti

Seconda puntata del nuovo programma di Italia1, Back to school. Dalle 21,25 torna lo show condotto da Nicola Savino. Dopo il successo dell'esordio, 5 nuovi Ripetenti sono pronti a sottoporsi alle domande della Commissione che li interrogherà per verificare la loro preparazione su diverse materie.
Lodovica Comello, da impiegata di McDonald's al figlio Teo con il marito Tomas Goldschimdt
Obiettivo, anche questa volta, sarà superare l'esame di quinta elementare. I vip in gioco nella puntata di martedì 11 gennaio si presenteranno davanti alla Commissione, composta da autentici maestri delle elementari. Si tratta di Benedetta Mazza, Jonathan Kashanian, Random, Scintilla e Flavia Vento. Convocato all'esame anche Nicola Ventola, l'ex calciatore unico della classe ad essere "rimandato" nella prima puntata.
Federica Pellegrini versione Iene: da Marin a Giunta passando per Magnini. Ora il matrimonio: "Il sesso? Fondamentale"
Come sempre, saranno 12 bambini tra i 7 e gli 11 anni a preparare i vip all'esame, con lezioni ad hoc preparate per loro. Solo alla Commissione spetterà però il compito di decidere se gli "esaminandi vip" hanno una preparazione sufficiente per essere promossi o se saranno rimandati alla puntata seguente. Appuntamento su Italia1 con Back to school, dalle 21,25.
Jovanotti positivo al Covid, "non è che i tamponi rapidi siano così efficaci..."