Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

L'Eredità, Chiara si conferma campionessa ma alla Ghigliottina è un disastro: non sente i Passi

  • a
  • a
  • a

Altra puntata con sorprese e di nuovo tutta al femminile a L'Eredità, il quiz show di Rai1 condotto da Flavio Insinna in onda tutti i giorni dalle 18,45. C'è stata l'eliminazione della veterana Valeria, ma al Triello si sono sfidate la campionessa uscente Chiara, poi Sara e la new entry Filomena.

 

 

A imporsi è stata proprio la campionessa Chiara, apparsa più tranquilla al giorno precedente. Chiara si è presentata quindi alla Ghigliottina con un montepremi da 100.000 euro, ridottosi poi a 3.125 euro dopo le parole Sentire, Pochi, Conta, Due, Danza. Un bilancio disastroso, viste le cinque risposte sbagliate su altrettanti duelli. La campionessa ha provato comunque il colpo vincente, optando per la soluzione Parole. A questo punto è arrivato il momento consueto dell'intervento di Flavio Insinna.

 

 

Il conduttore ha spinto la stessa Chiara verso la chiave della Ghigliottina, che in realtà era Passi. Chiara tenterà il suo terzo assalto a L'Eredità nella puntata di domani, lunedì 10 gennaio, sempre su Rai1 dalle 18,45. Ritroverà anche Filomena e Sara, sue rivali al Triello. Appuntamento lunedì 10 su Rai1.