Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Andrea Delogu hot, scatto in intimo con pipa in bocca e sguardo sexy | Foto

  • a
  • a
  • a

Andrea Delogu ha rispolverato il suo lato sexy in questi ultimi giorni. E lo ha fatto ovviamente sulla sua pagina Instagram. La conduttrice e scrittrice infatti ha pubblicato nelle sue storie uno scatto di repertorio in cui è immortalata super sensuale, con pipa in bocca e intimo provocante. Il risultato è meraviglioso.

 

Nei giorni scorsi invece si era verificato, sempre sulla pagina Instagram di Andrea Delogu, un siparietto divertente in cui la conduttrice tv, scrittrice e attrice molto apprezzata dal pubblico, aveva pubblicato un video in cui è apparsa in due versioni, quella più sexy (definita vincente) e quella un po' più trasandata e sportiva (definita perdente). Il tutto mandato in onda con la sua voce doppiata da Luca Bizzarri.

 

 

Le reazioni sono arrivate inevitabilmente anche dai colleghi Vip della Delogu, sia dallo stesso Bizzarri che dal regista Gabriele Muccino: "Tu genio", le parole dell'autore de L'Ultimo bacio. Anche lo stesso Bizzarri non si è sottratto al commento ironico: "Sai che sono cose che fanno piacere", ha scritto l'attore. Infine Sandra Milo, che ha riservato un dolce complimento alla Delogu. Per Andrea quindi un rientro da New York caratterizzato da relax e interazioni social.