Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Eva Grimaldi: "Imma Battaglia la mia salvezza". In passato le otto operazioni al seno e la setticemia

  • a
  • a
  • a

Eva Grimaldi, all'anagrafe Milva Perinoni, è una attrice famosa negli anni Ottanta e Novanta, poi ha partecipato principalmente ad alcuni reality, tra cui L'Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip.

 

 

Nata il 7 settembre 1961 sotto il segno della Vergine, Eva Grimaldi si è raccontata recentemente durante la sua ultima esperienza al GfVip6. "Ho messo in mostra il mio corpo perché negli anni Ottanta era più importante apparire che essere. Io mi sento, nonostante ciò, la donna più fortunata di questa terra perché la mia famiglia veronese mi ha insegnato il rispetto che in questa Casa del Grande Fratello ce n'è invece poco - ha sottolineato -. Se tornassi indietro non rifarei le otto operazioni al seno che mi hanno provocato una setticemia, facendomi rischiare la morte per essermi affidata al chirurgo sbagliato".

 

 

Lei era all'apice della carriera, ricercata dai registi per film e serie, ma portava dentro un segreto doloroso: "Per diverso tempo, circa un anno, ho avuto un solo seno, al posto dell'altro c'era in realtà una protesi", ha confidato. Per quanto riguarda la vita privata, dopo la relazione costruita a tavolino con Gabriel Garko, il matrimonio lampo con Fabrizio Ambroso: "C'era questo figlio che non arrivava e a Fabrizio avevo mentito sull'età, pochi giorni prima del matrimonio ha scoperto quanti anni avevo realmente", ha affermato tempo fa. Poi il divorzio e la crisi profonda che l'ha spinta verso l'alcol: "Sono arrivata a bere parecchio vino e super alcolici - ha ammesso -. La mia salvezza è stata incontrare Imma Battaglia, la prima e unica donna che ho amato, lei mi ha tirato fuori dai vizi, ha dato valore ai miei difetti", ha confessato tra le lacrime Eva Grimaldi. L'attrice è tra gli ospiti, insieme alla compagna, di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata di domenica 9 gennaio.