Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Massimiliano Rosolino, prima delle due figlie con Natalia Titova la storia d'amore con Roberta Capua

  • a
  • a
  • a

Massimiliano Rosolino è uno dei nuotatori più vincenti della storia dello sport italiano. Nato l’11 luglio del 1978 (Cancro) a Napoli da padre italiano e madre australiana, è stato campione olimpico a Sidney 2000 e mondiale a Fukuoka (Campionati mondiali di nuoto del 2001). Il nuotatore ha cominciato a vincere già all’età di 16 anni. Nel 2000 è stato insignito del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana e Commendatore Ordine al merito della Repubblica Italiana dal Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi.

 

 

Per quanto riguarda la vita privata, Rosolino è stato legato alla conduttrice televisiva Roberta Capua. Dal 2006, invece, ha una storia con Natalia Titova, ballerina conosciuta durante la sua partecipazione al talent show Ballando con le Stelle.

 

 

Dalla loro unione sono nate due figlie: nel 2011 Sofia Nicole e nel 2013 la secondogenita, Vittoria Sidney. Natalia Titova, nata il 1 marzo 1974 (Pesci), è una ballerina molto famosa, sia in tv che in una scuola, ma quando è nata, i medici pensavano sarebbe diventata invalida: a 20 giorni dalla nascita ha contratto la osteomielite.

 

 

I suoi genitori, poi, l’hanno sempre spronata, insegnandole che nulla era impossibile. E così è stato. Recentemente Rosolino è stato protagonista di una polemica con Federica Pellegrini, che nella replica ha rivelato pure di aver avuto un piccolo flirt con lui in passato. "L’ha detto lei e io confermo quello che dice la Divina. Da giovani se c’è una carezza o dei baci, ben venga. Siamo due personaggi forti, abbiamo fatto bene il nostro sport e le polemiche lasciamole stare", ha affermato lo stesso nuotatore. Rosolino e Natalia Titova sono tra gli ospiti di Silvia Toffanin, nella puntata di Verissimo, in onda su Canale5 sabato 8 gennaio a partire dalle 16,30.