Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

L'Eredità, Valeria nuova campionessa ma alla Ghigliottina non riconosce la Figlia

  • a
  • a
  • a

Un altro appuntamento ricco di imprevisti e colpi di scena a L'Eredità, il quiz show di Rai1 condotto da Flavio Insinna e in onda tutti i giorni dalle 18,45. A sfidarsi al Triello il campione Marco, oltre a Gabriele e Valeria.

 

 

Ad avere la meglio proprio Valeria, che dunque è la nuova campionessa del programma. Valeria si è presentata così alla Ghigliottina con un bottino di 210.000 euro, che però si è ridotto dopo le parole Amore, Capitano, Bertè, Ricevuta, Mariangela fino a 26.250 euro. Un bilancio da tre su cinque, che però non ha scoraggiato la neocampionessa. Valeria al termine del consueto minuto di riflessione ha quindi optato per la parola Lettera.

 

 

A questo punto ecco l'intervento di Flavio Insinna, che ha voluto aiutare la concorrente ad arrivare autonomamente alla chiave della Ghigliottina, che in realtà era Figlia. Valeria tornerà comunque a riprovare il colpaccio al gioco finale nella puntata di domani, venerdì 7 gennaio. Insieme a lei anche i suoi rivali al Triello, Gabriele e il veterano della trasmissione Marco. Appuntamento su Rai1 sempre dalle 18,45 con L'Eredità.