Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Alessandro Basciano, dal figlio Nicolò con Clementina Deriu al legame con la sorella Giorgia Nicole

  • a
  • a
  • a

Alessandro Basciano è un personaggio televisivo, conosciuto per le sue apparizioni in molti programmi, da Uomini e donne a Temptation Island e ora al Grande Fratello Vip 6. Sui social si definisce un fitness addict. Classe 1989, Alessandro Basciano è nato a Genova, il 30 giugno sotto il segno del Cancro. Ragazzo serio e molto legato alla famigliain particolare alla madre Giovanna e alla sorella Giorgia Nicole, attualmente abita a Roma e deve la sua notorietà appunto alla partecipazione a Uomini e Donne e Temptation Island.

 

 

Piccola curiosità: anche la sorella è apparsa in televisione in passato, soprattutto a Ciao Darwin. Giorgia Nicole è infatti un’apprezzata modella. A Uomini e Donne ha partecipato come corteggiatore della tronista Giulia Quattrociocche, che è rimasta fin da subito affascinata dal suo aspetto fisico. Tuttavia, la ragazza è rimasta per lungo tempo diffidente nei suoi confronti, spaventata dal fatto che potesse essere solo un belloccio voglioso di conquistare il cuore di una ragazza semplice.

 

 

Nonostante nel corso delle puntate Basciano sia riuscito a farla parzialmente ricredere, entrando nel cuore del pubblico per il suo garbo, alla fine Giulia gli ha preferito il suo rivale numero uno, Daniele Schiavon. Basciano ha successivamente ottenuto il ruolo di tentatore del programma Temptation Island 2020. Nel programma ha messo in crisi la coppia composta da Ciavy e da Valeria. Per quanto riguarda la vita privata, ha avuto un figlio, Nicolò, nato nel 2016 dal rapporto con Clementina Deriu. Attualmente è single. Alessandro Basciano è tra i protagonisti del Grande Fratello Vip 6, e lo sarà anche nella puntata di lunedì 3 gennaio.