Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Capodanno, sfilata di star allo show di Rtl 102.5. E Alessandra Amoroso annuncia che diventa conduttrice

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a


“Qui sono le 15”, dice in radiovisione Tiziano Ferro a Rtl 102.5. Ed è proprio lui a iniziare il conto alla rovescia per la mezzanotte, che emoziona tutti. Il nuovo anno arriva con il brindisi di Tiziano Ferro da Los Angeles. Ma è solo uno dei tanti momenti più entusiasmanti dello show di Capodanno di Rtl 102.5 e Radio Zeta – che riesce a mettere insieme una quarantina di star della musica italiana e internazionale. Una serata unica. Indimenticabile. Tutto rigorosamente in diretta. Da Laura Pausini a Tiziano Ferro, da J-Ax a Katy Parry (e non solo). La lista è assai lunga.

 

I nomi sono davvero forti: Jovanotti, Alessandra Amoroso, tra l'altro annuncia che sarà una volta al mese fino al 13 luglio (data del suo live a San Siro) conduttrice d'eccezione su Rtl 102.5. E poi, nella lunga serata, arrivano anche Cristiano Malgioglio, Kungs, Mahmood, Gaia, Gué Pequeno, Purple Disco Machine. Ed ancora, Arisa, i Tiromancino, Gianni Morandi, Noemi, Bob Sinclar, Francesco Gabbani, Katy Perry, Emma, Le Vibrazioni, Gianna Nannini, i The Kolors, Marco MengoniAnnalisa, Sangiovanni, Elettra Lamborghini, J-Ax, Alvaro Soler. La lunga lista prosegue con Giuliano Sangiorgi, Fred De Palma, Tiziano Ferro, Sophie and the Giants, Meduza, i Pinguini Tattici Nucleari, Tecla e Alfa.

 

Alla conduzione si sono avvicendati Federica Gentile, Carolina Rey e Mario Vai. Poi, dalle 22 sono arrivati Angelo Baiguini, Paola Di Benedetto, Simone Palmieri e Diego Zappone. Il brindisi a mezzanotte. La musica, quella scelta da Rtl 102.5 per un evento unico come il Capodanno che mette insieme tutti gli italiani. Un evento seguito in diretta da tantissimi italiani che hanno scelto Rtl 102.5 per salutare il nuovo anno. Musica, brindisi e tanta leggerezza dare il benvenuto al 2022.