Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli e il seno di Soleil Sorge: “Guarda, non c'è niente”. La replica: “Ero in fila per avere più cervello”

  • a
  • a
  • a

Katia Ricciarelli e Soleil Sorge ai ferri corti al Grande Fratello Vip 6. All'interno della casa del reality in onda su Canale5 la soprano ha fatto apprezzamenti poco gentili e carini sul seno dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Dando così il via a un botta e risposta che ha sicuramente lasciato il segno nel rapporto tra le due concorrenti.

 

 

Anche questa non scherza. Guarda, qua non c’è niente“, ha detto Ricciarelli riferendosi al seno di Sorge. Immediata la replica di Soleil, a tono: “Amore, quando voi eravate in fila per il seno io ero a prendere un po’ più di cervello“. “Dovresti avere un cervello grosso così, dunque”, ha esclamato Katia rilanciando Quindi Soleil ha concluso in grande stile: “Ma la taglia c’è, il problema è il contenuto! Ho preso solo la materia”.

 

 

Non è neanche la prima volta che le due - probabilmente le concorrenti con maggior carattere dentro la casa del GF Vip - si trovano a discutere ed essere rivali. A novembre, seppur in un contesto goliardico, l’espressione rivolta a Soleil era risuonata come un irriguardoso insulto. “Brutta t***a” la frase, ripetuta per ben due volte nel giro di pochi secondi, contro l’ex corteggiatrice di Uomini e donne. Il video di quel momento ha fatto il giro del web ed è stato ricondiviso da numerosi utenti, che si sono riversati su Twitter per commentare la vicenda e chiedere la squalifica. Un episodio rientrato. Ora invece lo scontro sul seno, faccia a faccia, che farà sicuramente discutere.