
Roberto Bolle, prima di Daniel Lee un flirt con Antonio Spagnolo: "Un bell'inizio andato a morire da solo"

Roberto Bolle è probabilmente il ballerino più celebre nel mondo. Nato il 26 marzo 1975 a Casale Monferrato, nella sua carriera ha danzato al teatro Bolshoi di Mosca alla presenza del presidente Vladimir Putin e a Buckingham Palace per la Regina d’Inghilterra Elisabetta II. Si è esibito, inoltre, con grandi ballerine contemporanee come Ambra Vallo, Carla Fracci, Alessandra Ferri, Eleonora Abbagnato.
Roberto Bolle, dalla storia con Daniel Lee al post contro Lara Spencer per difendere il principino George
Per quanto riguarda la vita privata, nell’autunno del 2015, Roberto Bolle è stato immortalato con Antonio Spagnolo, il chirurgo di Selfie, paparazzati insieme dal settimanale Chi, che pubblicò delle immagini di loro, in motorino, intenti a darsi un bacio. In seguito, fu proprio il dottor Spagnolo a definire Roberto Bolle il suo fidanzato: “Quello che c’è stato tra me e Roberto è sotto gli occhi di tutti. Lo avete visto e non c’è niente di male, niente di cui vergognarsi. Il nostro è stato un bell’inizio, ma è andato a morire da solo", ha raccontato il dottore in una vecchia intervista a Oggi. Nel giugno 2020, invece, è stato paparazzato dai fotografi del settimanale Chi mentre in compagnia di un uomo misterioso, il designer di moda olandese Daniel Lee, mentre era a Venezia per un week end romantico.
Roberto Bolle, vecchie abitudini in passato: "Per anni ho mangiato solo brioches e piatti precotti. Mi stavo rovinando"
Daniel Lee dovrebbe essere anche il suo attuale compagno. Relativamente alla carriera di Bolle, è iniziata molto presto, all’età di dodici anni è entrato alla scuola di ballo dell’Accademia Teatro alla Scala. A soli 15 anni Rudolf Nureyev lo ha notato e lo ha voluto per il ruolo di Tadzio nell’opera Morte a Venezia: una scelta di vita che lo ha portato all’apice del suo settore, ma che ha compiuto non senza sacrifici. Roberto Bolle è tra gli ospiti di Da noi a ruota libera, nella puntata di domenica 26 dicembre. Qui presenterà il suo show di Capodanno, Danza con me, giunto alla quinta edizione.
Carla Fracci, il figlio Francesco con il marito Beppe Menegatti e l'amore per i nipoti Giovanni e Ariele