Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

L'Eredità, Laura nuova campionessa: ma alla Ghigliottina non trova il guizzo perché senza Varietà

  • a
  • a
  • a

Finale incandescente a L'Eredità, il quiz show di Rai1 condotto da Flavio Insinna e in onda tutti i giorni dalle 18,45. A sfidarsi al Triello sono stati la campionessa uscente Alessandra, Mattia (già campione) e la new entry Laura.

 

 

A imporsi e a presentarsi così al gioco finale della Ghigliottina è stata proprio Laura, capace così di beffare i più esperti rivali. La neo campionessa si è presentata così con un bottino da 80.000 euro. Dopo le parole Grande, Paesaggio, Stella, Teatro e Luci però l'Eredità si è ridotta a 20.000 euro. Una Ghigliottina più che discreta, dalla quale Laura ha provato a capitalizzare il più possibile e a portarsi a casa i soldi della vincita. Per lei la soluzione del gioco finale era Spettacolo: "Avevo inizialmente pensato a Distesa, poi con gli ultimi tre termini mi è venuta in mente questa", ha affermato subito dopo aver svelato la sua risposta.

 

 

A questo punto è arrivato il momento di Flavio Insinna, che con il consueto ragionamento ha spinto la stessa neo campionessa verso la chiave della Ghigliottina. In realtà la soluzione era infatti Varietà. L'Eredità tornerà quindi domani, venerdì 24 dicembre 2021, sempre su Rai1 alle 18,45. Laura ritroverà anche Alessandra e Mattia, suoi rivali nell'ultimo Triello.