Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Stasera in tv 21 dicembre, su Rai2 Il Circolo degli Anelli sotto l'Albero: gli ospiti di Alessandra De Stefano

  • a
  • a
  • a

Il grande successo dell'estate olimpica, Il Circolo degli Anelli, torna in versione Feste di Natale. Martedì 21 dicembre in prima serata su Rai2, dalle 21,20, appuntamento con la trasmissione rivelazione dell’estate 2021 che ha raccontato le imprese degli atleti italiani alle Olimpiadi di Tokyo. Condotto da Alessandra De Stefano, Il 
Circolo degli Anelli sotto l’albero 
celebrerà i campioni dello sport nazionale.

 

 

Con lei, Sara Simeoni e Jury Chechi, che, insieme a Domenico Fioravanti ed Elisa Di Francisca, racconteranno con la consueta competenza ed effervescenza la straordinaria stagione sportiva italiana. A punteggiare il racconto, la comicità e l’ironia di Ubaldo Pantani. Una festa speciale che coinvolgerà gli atleti, ma anche le loro famiglie e tutti coloro che hanno contribuito con sacrificio e dedizione alla vittoria delle loro medaglie. Un vero e proprio happening in diretta, con collegamenti, ospiti in studio, sorprese e interazioni con il pubblico da casa che attraverso i social parteciperanno alla "festa in famiglia".

 

 

Un’occasione per rivivere insieme ai protagonisti le emozioni delle medaglie e di tutti quei momenti che hanno fatto sognare gli italiani. E per cominciare a festeggiare in allegria il Natale. Sara Simeoni è medaglia d’oro nel salto in alto alle Olimpiadi di Mosca 1980. Jury Chechi è campione olimpico di ginnastica nella specialità anelli alle Olimpiadi di Atlanta del 1996. Domenico Fioravanti è medaglia d’oro nei 100 e nei 200 metri rana alle Olimpiadi di Sydney 2000. Elisa Di Francisca è campionessa olimpica di scherma nel fioretto individuale e a squadre ai Giochi Olimpici di Londra del 2012. Il Circolo degli Anelli sotto l’albero è un programma di Alessandra De Stefano, neo direttrice di RaiSport. Appuntamento su Rai2 dalle 21,20.