
Bianca Gascoigne, dalle storie con Stephen Martorana e Dan Belton alla tesi di Zazzaroni: "Lei è la migliore"

Bianca Fiales, conosciuta come Bianca Gascoigne, figlia adottiva del celebre Gazza, è una modella e influencer inglese. Ha 35 anni di età ed è nata il 28 ottobre 1986 a Hertfordshire (contea dell’Inghilterra Orientale). Durante il periodo in cui Paul è stato tra i concorrenti de l’Isola dei Famosi la figlia Bianca Gascoigne è intervenuta a Live Non è la d’Urso e ha speso belle parole per lui, parlando anche del loro rapporto: "Io e mio padre amiamo divertirci e ridere. Siamo più amici ora che in passato perché ci basiamo sul grande divertimento. Credo che questo cambierà la vita di mio padre, nel suo cuore è come un boy scout. Non riesce mai a stare fermo", ha affermato tempo fa.
Bianca Gascoigne, si rifà il seno e poi lo riduce: "Così sono meno pesante. Mi sento al top"
Per quanto riguarda la vita privata, la concorrente di Ballando con le Stelle ha avuto un passato sentimentale importante. E' stata legata a Stephen Martorana, un noto proprietario di negozio di pneumatici in Inghilterra. A seguire nella sua vita Dan Belton, ma la rottura tra i due non è stata delle migliori. Di recente Bianca pare sia tornata single, dopo l’amore accanto a Kris Boyson. Nelle ultime settimane ha legato molto con il suo partner nel talent show di Milly Carlucci, Simone Di Pasquale, commuovendosi anche per il suo addio a Ballando, annunciato sette giorni fa.
Bianca Gascoigne e la dismorfofobia: "Le persone mi dicono che sono sexy ma io mi vedo brutta"
Di lei Ivan Zazzaroni, uno dei giudici del programma, ha detto: "Sicuramente avrà ballato in precedenza, è senza discussioni la migliore ballerina di questa stagione", ha affermato il giornalista. Bianca Gascoigne è tra i finalisti dell'edizione 2021 di Ballando con le stelle, il cui ultimo atto andrà in onda su Rai1 dalle 20,35 sabato 18 dicembre.
Simone Di Pasquale, "lascio perché non ho più la sfrontatezza di un tempo". La relazione con Natalia Titova e il gossip