Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Sfera Ebbasta festeggia a Milano, arrivo trionfale con una supercar. Ecco chi c'è dietro

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Parola d'ordine: festeggiamenti. Compleanno di lusso per Sfera Ebbasta, che organizza un party unico e irripetibile a Milano. Il rapper, ormai famosissimo, sceglie un'auto da sogno per il suo arrivo trionfale. Da rumors veniamo a sapere che si affida a Luxcar, capitanata da Matteo Cuppari, personaggio di rilievo a Dubai e non solo. Opera, lo ricordiamo, nel settore del lusso anche a Milano ed è stato scelto da Sfera per arrivare in una celebre discoteca con una vera supercar. Arrivo trionfale in corso Como - nel cuore della movida milanese - con auto personalizzata: nome sulle fiancate, colore nero.

 

 

Sfera Ebbasta, naturalmente, non passa inosservato. Sceglie una Mercedes S 600 Maybach: una vettura di eccellenza con ogni tipo di confort, che utilizzano i driver per trasportare le vere star. Altro che Limousine. Al suo interno: televisori, sedili con idromassaggio incorporato, vetri oscurati e tanto altro ancora. In auto con lui, sostengono fonti ben informate, ci saranno sua madre e la sua fidanzata.

 

 

Un party che a quanto pare è stato organizzato già da tempo dal rapper che cura ogni minimo dettaglio. Sfera decide di affidarsi a Cuppari, che conosce molto bene il settore del lusso in tutto il mondo: si dice che a Dubai sia uno dei personaggi più rilevanti, molti vip del jet set si affidano a lui. Anche Sfera punta sul sicuro: arrivo da star e le foto fanno il giro della Rete.