Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Sabrina Salerno, prima del figlio con Enrico Monti la storia con Pierre Cosso: lui era un suo fan

  • a
  • a
  • a

Sabrina Salerno è una cantante, showgirl e attrice. Si tratta di una delle donne più amate dagli italiani; nata a Genova sotto il segno dei Pesci il 15 marzo 1968, per lei il tempo sembra essersi davvero fermato. 

 

 

Sua madre faceva l’infermiera, per questo è cresciuta a Sanremo coccolata dai nonni (con cui è rimasta dai 5 ai 14 anni). E' poi diventata famosa nel panorama artistico anni Ottanta dopo essere stata scoperta da Claudio Cecchetto, e ha riscosso grande successo in tutta Europa. Con circa 20 milioni di dischi venduti è tra gli artisti italiani che hanno riscosso maggiori consensi all’estero. Sabrina Salerno ha una vita privata immersa nel calore della sua splendida famiglia. Nel 2006 ha sposato Enrico Monti, imprenditore del settore tessile con cui ha iniziato la sua storia d’amore nel 1993. Dal marito ha avuto un figlio, Luca Maria Monti, nato il 2 aprile 2004. I tre vivono a Treviso, in una bella villa immersa circondata dal verde.

 

 

La cantante ha conosciuto l’uomo della sua vita per questioni di lavoro. Lei aveva già una relazione e lui, invece, un matrimonio in corso. Veneto di origine, oggi gestisce la Tessitura Monti, fondata nel 1911 dal nonno Bruno. Nel 2014 l'azienda è stata riconosciuta come una fra le 8 migliori in Italia. Prima di incontrare Enrico Monti, Sabrina Salerno ha avuto una storia con l’attore Pierre Cosso, negli anni ’80. Lui era un suo fan e, dopo averla conosciuta, era nato il sentimento. Sabrina Salerno è tra i protagonisti della seconda semifinale di Ballando con le stelle, in onda su Rai1 dalle 20,35 sabato 11 dicembre.