Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

L'Eredità, Elena torna campionessa ma flop alla Ghigliottina perché non mette le Corna

  • a
  • a
  • a

Altra puntata ricca di colpi di scena de L'Eredità, il quiz show di Rai1 condotto da Flavio Insinna e in onda tutti i giorni alle 18,45. Il campione uscente Manfredi, giovedì 9 dicembre vincitore anche alla Ghigliottina di 17.500 euro grazie alla parola Tesoro, si è sfidato al Triello con Antonio ed Elena, già campionessa qualche giorno fa. Proprio quest'ultima ha di nuovo conquistato il titolo, beffando proprio Manfredi.

 

 

Elena si è presentata alla Ghigliottina con un montepremi da 140.000 euro. Un bottino che però si è ridotto sensibilmente dopo le parole Giraffa, Questione, Mettere, Facendo, Diavolo, fino a 8.750 euro. A questo punto Elena ha provato il ragionamento vincente, nonostante le difficoltà avute. Alla fine la campionessa ha optato per il termine Asta.

 

 

Flavio Insinna, come di consueto, ha quindi illustrato la vera soluzione della Ghigliottina partendo da un'altra parola (Luisa): la chiave del gioco finale era proprio Corna. Elena ci riproverà anche nella puntata di domani, sabato 11 dicembre, sempre su Rai1 alle 18,45. Ci saranno anche Antonio e Manfredi, ultimo vincitore al gioco finale proprio giovedì 9 dicembre di 17.500 euro. Appuntamento con L'Eredità sabato 11.