Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Sophie Codegoni, dai baci hot con Gianmaria all'ammissione: "Io rifatta? Solo il seno"

  • a
  • a
  • a

Sophie Codegoni è uno dei personaggi più discussi all'interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Negli ultimi tempi l'ex tronista si è lasciata andare con Gianmaria Antinolfi. Ma c'è una condizione: Sophie ha baciato l'imprenditore soltanto quando ha indossato la parrucca di platino e si è fatta chiamare Charlotte, un suo alter ego decisamente più disinibito. Alfonso Signorini ha affrontato la questione durante la 25esima puntata del Gf Vip, facendosi spiegare dalla diretta interessata quello che le succede quando "cambia identità". Come mostrato con alcuni video, l'influencer ha spiegato di sentirsi molto più audace e provocante con l'appariscente chioma bionda.

 

 

Alla fine, però, ha ammesso che si tratta solo di un gioco: ora come ora si lascerebbe andare con Gianmaria Antinolfi in qualsiasi momento della giornata, con o senza parrucca. Insomma, dopo quella tra Alex Belli e Soleil, è arrivata un'altra amicizia speciale, con l'ex tronista di Uomini e donne che ha ceduto al lungo corteggiamento di Antinolfi

 

 

Nelle ultime ore c'è da segnalare poi la lite tra le due primedonne della casa, Soleil e la stessa Sophie. L'influencer italoamericana ci è andata giù dura: "Sto dicendo che sei più piena di plastica che personalità e intelletto”, le sue parole. Immediata la replica della Codegoni: "Non mi sento offesa perché tanto ho rifatto solo il seno e qui c’è il chirurgo che può dirlo. Anche se io mi fossi rifatta tutta, sono problemi miei”, ha sottolineato. L'appuntamento con il Grande Fratello Vip 6 è per venerdì 10 dicembre alle 21,45.