Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Stasera in tv 10 dicembre, su Rai1 torna The Voice Senior: ma ancora virale la prova di Annibale Giannarelli | Video

  • a
  • a
  • a

Torna l'appuntamento con The Voice Senior, il talent show dedicato ai cantanti over 60 condotto da Antonella Clerici e in onda ogni venerdì su Rai1. Nella puntata del 10 dicembre altra sessione di blind audition, quella parte del programma in cui i quattro coach ascoltano di spalle i cantanti per formare le diverse squadre. Finora la squadra più numerosa è quella di Gigi D’Alessio con 7 talenti (tra cui il papà di Laura Pausini), segue Loredana Bertè con 6, 5 per Orietta Berti e Clementino che ne ha 4.

 

 

Negli occhi di tutti comunque c'è ancora la puntata passata, con Annibale Giannarelli, da Massa Carrara, per tanti anni residente in Australia, che ha conquistato il pubblico e soprattutto i quattro coach sin dalle prime note. Il cantante infatti, nella puntata di venerdì 3 dicembre, ha interpretato nelle Blind Audition il pezzo di Billy Joel intitolato Just the way you are. Subito si è girata Loredana Bertè, poi via via gli altri coach Orietta Berti, Clementino e Gigi D'Alessio.

 

L'esibizione di Annibale Giannarelli

 

E proprio quest'ultimo è stato scelto da Annibale. Che però ha regalato un'altra emozione. Quando gli è stato chiesto cosa abbia combinato prima di andare in Australia, Giannarelli ha rivelato così senza pensarci troppo un pezzo scritto da lui, che però è rimasto nella storia di tutti gli appassionati di musica e cinema. Vale a dire la colonna sonora di Lo chiamavano Trinità, celebre film con Bud Spencer e Terence Hill. Un'esibizione che ha scatenato l'entusiasmo dei coach e del pubblico in studio, con Clementino che quasi si è commosso. Tra gli altri concorrenti "celebri" anche il padre di Laura Pausini. Appuntamento su Rai1 dalle 21,30 con The Voice Senior, venerdì 10 dicembre.