Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

L'Eredità, Manfredi nuovo campione e conquista 17.500 euro: alla Ghigliottina trova un Tesoro

  • a
  • a
  • a

Colpi di scena a ripetizione durante L'Eredità, il quiz show condotto da Flavio Insinna in onda tutti i giorni dalle 18,45. A conquistare il titolo di campione è stato Manfredi, che ha battuto al Triello due campionesse uscenti, vale a dire Chiara ed Elena.

 

 

Manfredi, al debutto nel programma, si è presentato alla Ghigliottina con un montepremi da 140.000 euro, ridottosi sensibilmente tuttavia dopo le parole Nascondere, Dipartimento, Amico, Sierra Madre e San Gennaro a 17.500 euro. Una cifra comunque importante, per la quale Manfredi ha cercato di trovare a tutti i costi la parola chiave del gioco finale. Secondo il neo campione de L'Eredità, il termine esatto era Tesoro. "San Gennaro sinceramente mi ha illuminato - ha spiegato davanti al conduttore - ma penso di essere ottimista". E così è stato: Manfredi infatti si è portato a casa 17.500 euro grazie alla sua intuizione su San Gennaro.

 

 

Flavio Insinna ha ribadito i concetti già espressi da Manfredi, che ha potuto esultare liberamente per il trionfo, il primo nel programma dopo tanto tempo. Manfredi tuttavia ci riproverà pure nella puntata di domani, venerdì 10 dicembre, sempre su Rai1 dalle 18,45. Appuntamento con L'Eredità, quando ci saranno pure Chiara ed Elena, rivali del neocampione nel Triello di giovedì 9 dicembre.