Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

L'Eredità, Chiara si conferma campionessa. Ancora niente da fare alla Ghigliottina: serata sfortunata

  • a
  • a
  • a

Un'altra puntata ricca di colpi di scena ed emozioni a L'Eredità, il quiz game di Rai1 che precede il telegiornale ed è condotto da Flavio Insinna. Nella puntata dell'8 dicembre 2021, il giorno dell'Immacolata, si conferma campionessa Chiara Santi, appena laureata in Lettere Moderne e con il suo sogno di diventare insegnante, originaria di Pesaro.

 

 

Alla Ghigliottina la campionessa Chiara si presenta con un bottino di 210mila euro che, dopo tre dimezzamenti, diventa di 26.250 euro, stessa cifrà della precedente occasione. Le parole da "legare" sono famiglia, finale, chiudere, seconda ed evento. Tenta la strada del successo con il termine modello, ma quello vincente è serata.

 

 

Al triello Chiara si conferma campionessa riuscendo a rispondere esattamente prima a una domanda sull'haka dei neozelandesi nel rugby e poi, dopo aver rischiato di regalare il successo, a una sul significato dell'indicatore Mbt ("tipi di personalità"). Niente da fare dunque per Elena e Manfredi, quest'ultimo alla sua prima partecipazione al game-show di Rai1.