Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Quarta Repubblica, stasera in tv 6 dicembre su Rete4: intervista all'economista Antonio Martino

  • a
  • a
  • a

Stasera in tv - oggi 6 dicembre 2021 - torna l'appuntamento del lunedì su Rete4 con Quarta Repubblica (dalle ore 21,20). Il talk show condotto da Nicola Porro e dedicato all’attualità politica ed economica, nel primo giorno di varo del super green pass parlerà proprio delle nuove regole e come il Paese si è adeguato considerato il recente record di certificati scaricati e di vaccini fatti.

 

 

Nel corso della serata, con servizi, cifre e analisi in studio, ampio spazio sarà dedicato alle difficoltà e alle spese crescenti a carico dei proprietari di casa e, di conseguenza, le garanzie proibitive chieste a chi cerca un appartamento in affitto. E ancora, un reportage sulle conseguenze della pandemia nei piccoli centri di montagna e un’inchiesta sull’aumento del costo delle materie prime che grava sugli artigiani e suoi loro clienti. Il “faccia a faccia” di questa settimana sarà con l’economista Antonio Martino, più volte ministro nei governi Berlusconi.

 

 

Tra gli ospiti di Nicola Porro che si avvicenderanno nell’arco delle tre ore di diretta: il senatore Tommaso Cerno (Pd), il sociologo Luca Ricolfi, la regista Anselma Dell’Olio, il presidente di Confedilizia Giorgio Spaziani Testa, il presidente dell’Ance (Associazione nazionale costruttori edili) Gabriele Buia, suor Monia Anna Alfieri, Hoara Borselli, Candida Morvillo, Roberto Arditti e Daniele Capezzone. Come ogni settimana, non mancheranno gli interventi di Gene Gnocchi e di Vittorio Sgarbi.