Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Ballando con le Stelle, Alvise Rigo strappa di nuovo i pantaloni e mostra il lato b: la reazione di Milly Carlucci

  • a
  • a
  • a

Fuori programma hot a Ballando con le Stelle, nella puntata di sabato 4 dicembre. Alvise Rigo, ex rugbista concorrente insieme a Tove Villfor, dopo la sua performance ha mostrato il sedere al pubblico in sala e davanti alla tv. Il motivo? Ancora una volta Alvise ha strappato i pantaloni, difficile evidentemente trovare quelli adatti alla sua straordinaria mole. Dopo il gesto, Milly Carlucci lo ha redarguito simpaticamente: "Ma cosa fai, mostri il sedere?", ha affermato la conduttrice.

 

 

Poi ha spiegato il motivo del gesto. Una cosa che non è sfuggita neanche ai giurati e agli opinionisti presenti. "Che meraviglia", si è lasciato scappare Guillermo Mariotto. "Tanta roba", ha aggiunto pure Eleonora Daniele. Nel finale di puntata ancora uno spareggio poi per la coppia Rigo-Villfor. Stavolta contro Andrea Iannone e la ballerina Lucrezia Lando.

 

 

A essere eliminato è stato proprio il motociclista, con Alvise Rigo che dunque si è salvato un'altra volta, conquistando così la seconda semifinale e dimostrando come allo spareggio sia diventato praticamente imbattibile