Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Arisa ancora hot, selfie in accappatoio con Vito Coppola e lui provoca i follower | Foto

  • a
  • a
  • a

Arisa continua a provocare su Instagram, insieme al suo partner a Ballando con le stelle, il professionista Vito Coppola. I due si sono mostrati in un selfie abbracciati in accappatoio, con il ballerino che si è divertito a provocare ulteriormente i follower con la didascalia: "In fondo a sinistra", alimentando così il mistero su un loro presunto flirt.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da VITO COPPOLA (@vitocopppola)

 

Quel che è certo è che Arisa ha impresso alla sua carriera una svolta decisamente sexy. Nelle ultime due performance nel talent di Rai1 hanno sfoggiato una sensualità super, lasciandosi andare pure a qualche effusione in pista. I due continuano a lanciare segnali attraverso i loro social e come sempre i follower si scatenano con i loro commenti. Ma a sorprendere sono proprio la foto e i video in cui lei abbraccia spesso teneramente il suo cavaliere.

 

 

Anche Arisa, la settimana scorsa, nel suo profilo dello stesso social, ha parlato del nuovo album. "E' un disco in bilico tra romanticismo e bisogno di libertà, carnalità e spiritualità, a tratti un po’ sofferto e struggente, in altri sfacciato e disinibito. Troverete un alternanza di malinconiche ballate d'amore, sfrenati ritmi dance anni Novanta, acrobazie vocali e qualche fraseggio rap. Un ideale lato A e lato B: femme fatale da film noir sexy punk e una donna segnata dai tormenti del cuore". La svolta sexy di Arisa prosegue senza freni.