Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Stasera in tv 4 dicembre a Ballando con le stelle caccia al posto in finale

  • a
  • a
  • a

Stasera in tv, sabato 4 dicembre, su Rai 1 nuovo appuntamento con Ballando con le Stelle, lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Come sempre inizio alle 20.35 con una puntata che si annuncia particolarmente intensa e ricca di emozioni. Non mancheranno ospiti speciali, esibizioni straordinarie, e sfide a sorpresa che continueranno a mettere alla prova i concorrenti. Come al solito, la musica avvolgente della Big Band di Paolo Belli farà da colonna sonora all’intera puntata ed accompagnerà le performance dei Vip con i loro maestri di ballo, star internazionali del mondo della danza.

Le coppie che gareggeranno per contendersi il posto nella finale sono Andrea Iannone e Lucrezia Lando; Arisa e Vito Coppola; Alvise Rigo e Tove Villfor; Federico Lauri e Anastasia Kuzmina; Morgan e Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno e Samuel Peron; Valeria Fabrizi e Giordano Filippo. Nella puntata precedente, la coppia formata da Memo Remigi e Maria Ermachkova è stata eliminata dalla competizione, ma la loro “avventura” non è ancora finita. A bordo pista, sempre attenti ad ogni sfumatura, tre presenze amatissime dal pubblico di Rai 1: la criminologa Roberta Bruzzone, il conduttore di Vita in Diretta Alberto Matano, e la new entry Alessandra Mussolini. Ancora una volta, le esibizioni delle coppie in gara saranno sottoposte al temuto giudizio della giuria di esperti composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, e capitanata dall’indomabile Carolyn Smith.

A fare da contrappeso alla giuria tecnica, arriveranno i commenti dell’“ambasciatrice del popolo”, Rossella Erra, che potrà premiare qualche coppia in “svantaggio”. Non mancherà il Torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune con la grande passione per la danza, che ogni sabato vede gareggiare due concorrenti. Lo show è ormai entrato nella fase cruciale e le coppie rimaste in gara sono tutte considerate abili e preparate. Chi riuscira a conquistare il posto in semifinale.