Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Quarto Grado, stasera in tv 3 dicembre su Rete4: i casi di Nada Cella e Roberta Ragusa

  • a
  • a
  • a

Stasera in tv, venerdì 3 dicembre 2021, l'appuntamento settimanale su Rete4 dalle ore 21,20 con Quarto Grado. Al timone del programma d’informazione - che tratta i cold case di maggiore appeal sul pubblico - ci sono sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Nella puntata di stasera la trasmissione tornerà a parlare del caso che riguarda Nada Cella e quello di Roberta Ragusa la donna scomparsa nel 2012 e che non è mai stata ritrovata.

 

 

Il programma apre con il caso di Nada Cella, la 24enne uccisa a Chiavari il 6 maggio 1996, nello studio del commercialista Marco Soracco. Il caso resta molto intricato. Tanti i dubbi degli inquirenti: il suo assassino ha avuto delle coperture? E quali sono i motivi delle tante omissioni sulla nuova indagata? A seguire, la vicenda di Roberta Ragusa, scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 e da allora mai più ritrovata. La Cassazione ha condannato a 20 anni di reclusione il marito Antonio Logli, per la morte e la distruzione del cadavere della moglie. Lui continua a professarsi innocente e dal carcere ha scritto una lunga relazione formata da 22 punti per contestare la sentenza.

 

 

Probabile che la trasmissione di Rete4 possa dare qualche aggiornamento sul caso che riguarda Ciro Grillo e i suoi tre amici accusati di violenza sessuale. I ragazzi stanno affrontando il processo con rito ordinario. La prossima udienza è fissata per il 16 marzo. Potrebbe esserci spazio anche per il giallo del cadavere rinvenuto in un grotta dell'Etna insieme a dodici necrologi.