Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Ilaria Spada, chi è l'attrice incinta del terzo figlio da Kim Rossi Stuart

  • a
  • a
  • a

Ilaria Spada è la concorrente speciale de I Soliti Ignoti, oggi 1 dicembre 2021, la trasmissione di Rai1 condotta da Amadeus. L'attrice è al cinema con Una famiglia mostruosa, film diretto da Volfango De Biasi. Dopo aver studiato ballo per quattordici anni prendendo Lorella Cuccarini e Heather Parisi come modello ("pensavo che quella fosse la mia strada, ma poi mi sono accorta che non ero felice e ho cambiato direzione”, ha raccontato in una vecchia intervista), la svolta nel cinema.

 

 

Originaria di Latina, 40 anni, madre tunisina, in passato ha raccontato alcuni dettagli piccanti sulla sua vita. A cominciare dal posto più strano dove ha fatto l'amore: in elicottero. Tutto è iniziato con la richiesta del suo ex ragazzo, di viaggiare appunto in elicottero: “Era estate - ha dichiarato tempo fa (via gossipblog.it) – da Milano dovevo raggiungere la Sardegna con il mio ragazzo per il weekend. Lui ha insistito per viaggiare in elicottero, nonostante la mia paura”. La paura poi si è trasformata in qualcosa di diverso: “Una volta in volo, l’ansia ha preso il sopravvento e ho iniziato a stare male. A quel punto lui si è impegnato a coccolarmi, e l’ha fatto così bene che abbiamo finito col fare l’amore. Per fortuna gli elicotteri sono rumorosissimi, dai due piloti ci separava solo la tendina. Fosse sempre così, non avrei paura di volare", la conclusione del racconto.

 

 

Sempre per quanto riguarda la vita privata, sul set di Questa notte è ancora nostra ha conosciuto il collega Nicolas Vaporidis: i due hanno fatto coppia per alcuni mesi, poi Ilaria ha conosciuto Kim Rossi Stuart. L'attore le fu presentato dall’amica Caterina Balivo. In un’intervista la donna raccontò che il loro primo incontro ha avuto dell’incredibile, come una scena da film: l’amica e conduttrice la costrinse ad uscire e lei si presentò in tuta e felpona. Alla festa incontrò Kim Rossi Stuart, ed è stato subito colpo di fulmine : dopo un solo mese avevano già pianificato matrimonio e figli. La coppia ha avuto due figli maschi, ma Ilaria è incinta del terzo che dovrebbe nascere a febbraio.