Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

L'Eredità, Rosella nuova campionessa. Ma perde alla Ghigliottina

  • a
  • a
  • a

Puntata ricca di colpi di scena a L'Eredità, il quiz show di Rai1 condotto da Flavio Insinna e in onda tutti i giorni dalle 18,45.  La nuova campionessa è Rosella, "super ricercatrice" come l'ha definita il conduttore della trasmissione. Ma alla Ghigliottina non ha trovato la soluzione vincente per prendersi il montepremi finale.

 

 

Alla Ghigliottina, partita con un bottino di 140mila euro, la nuova campionessa ha giocato per 17.500 euro  a causa di alcuni "dimezzamenti" dopo le parole moderno, codice, corso, ignorare, della casa. Segnale che la campionessa ha avuto poche intuizioni buone nella scelta delle parole. Così la sua scelta per risolvere il gioco finale è ricaduta su prodotto, un termine che però non si è rivelato esatto. Quello vincente era galateo. Un gioco, quello della Ghigliottina, che cattura l'attenzione di numerosi telespettatori e traina al meglio il Tg1 con ottimi ascolti.

 

 

Rosella tornerà domani insieme a Federico, il ventiduenne più volte già campione, e la new entry Paolo, avvocato di Cosenza che ha studiato Giurisprudenza a Perugia, tutti e due battuti al triello grazie alla risposta esatta sull'homo sapiens specie più recente della storia evolutiva dell'uomo. Ci riproveranno comunque tutti e tre domani, giovedì 2 dicembre, sempre su Rai1 dalle 18,45. Appuntamento quindi con L'Eredità.