Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Tu si que vales, stasera su Canale 5 la finale dello show. Tutti i concorrenti. Chi sarà il successore di Andrea Paris?

  • a
  • a
  • a

E' arrivata l'ora di incoronare il campione dell'edizione 2021 di Tu si que vales. Stasera. sabato 27 novembre, ultima puntata dello show di Canale 5, condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara e che può sfoggiare la giuria vip composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. L'attrice Sabrina Ferilli, invece, guida la giuria popolare degli spettatori in studio. Nella puntata di questa sera, inizio alle ore 21.20, sarà assegnato il titolo e non mancherà Giulia Stabile, l'ultima vincitrice di Amici che ha affiancato i conduttori per tutta l'edizione. 

Chi sarà questa sera a salire sul gradino più alto del podio e a vincere l'assegno da centomila euro? Come sempre saranno i telespettatori a decidere a chi assegnare l'ambito premio e ovviamente lo faranno attraverso il televoto. Questi i concorrenti che si sfideranno per la vittoria: Cristian Sabba, atleta di 11 anni; Solasta ballerini, acrobati; Jonathan Goodwin, stuntman;  Mat e Mym, duo canadese di pattinatori acrobatici; Samuele Zuccali, motociclista acrobatico; Duo Noar, acrobati; Gaggi Manuel e Francesco, atleti; Duo Rokashkovs, acrobati ballerini; Sadeck, corpo di ballo;  Alessandro Paragiaghi, illusionista.

Nella scorsa edizione a conquistare la vittoria finale fu Andrea Paris, il prestigiattore che aveva coinvolto non soltanto i giurati vip presenti in studio, ma anche l'intero pubblico in una magia davvero di alta scuola. Oltre a vincere lo show, fu lungamente applaudito dagli spettatori e nei giorni seguenti ebbe notevole risalto sia sulle emittenti del Gruppo Mediaset che sui quotidiani. Stasera sarà un altro artista a conquistare la corona e il titolo di campione di Tu si que vales 2021. Come al solito grande attesa per la finalissima che è stata annunciata su tutti i profili social ufficiali della produzione. E ovviamente curiosità anche per le ormai classiche battute di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli.