Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Lodovica Comello, da impiegata di McDonald's al figlio Teo con il marito Tomas Goldschimdt

  • a
  • a
  • a

Lodovica Comello è uno dei personaggi televisivi più apprezzati dal pubblico. Si tratta di un’artista poliedrica: capace di cantare, ballare, condurre programmi tv e recitare. Nata il 13 aprile del 1990 sotto il segno dell’Ariete, è nota per aver recitato il ruolo di Francesca nella fiction di successo Violetta e per il suo ruolo come conduttrice di Italia’s Got Talent. Durante la prima tournée di Violetta Il concerto, che ha toccato le principali città dell’America Latina, ma anche Spagna, Francia e Italia, si è guadagnata la candidatura ai Kids’ Choice Awards Argentina come attrice televisiva preferita. Un ruolo che le ha aperto il mondo della televisione.

 

 

Ha iniziato a suonare la chitarra a soli 6 anni per merito del padre, che, ascoltatore di dischi, le ha fatto sentire di tutto, da Fabrizio De André ai Pink Floyd. Nel 2011, a 21 anni, ha ottenuto un successo mondiale grazie alla telenovela argentina Violetta e nel 2013 ha pubblicato il primo singolo da solista, Universo, seguito un album omonimo. Prima di sfondare come cantante e attrice e riuscire a mantenersi con la sua carriera, ha lavorato nel negozio d’abbigliamento dei suoi e poi in un McDonald’s. Per quanto riguarda la vita privata, il 1 aprile 2015, Lodovica Comello si è sposata a 25 anni con il fidanzato Tomas Goldschmidt, produttore argentino conosciuto sul set di Violetta.

 

 

Si è trattato di una cerimonia civile molto riservata, quasi di nascosto, alla sola presenza di amici e parenti. La coppia ha avuto un figlio, Teo, nato nel marzo del 2020, in piena emergenza Covid. "Ha la capacità di analizzare con mente pacata e lucida tutti i problemi. C’era un problema? Arrivava lui: ‘Non importa, siediti, capiamo: trovo io la soluzione’. Quanto vorrei avere questo suo pragmatismo", ha raccontato Lodovica in una vecchia intervista a Io Donna. Lodovica Comello è la presentatrice insieme a Nicola Savino della puntata de Le Iene in onda martedì 23 novembre.