
Federico Lauri Fashion Style, chi è il parrucchiere dei vip: fidanzata, malattia, figli e prezzi

Federico Fashion Style, nome d’arte di Federico Lauri, è ormai il parrucchiere più conosciuto d'Italia. Con la partecipazione a Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci, la sua popolarità è in continua crescita.
Selvaggia Lucarelli aggredita durante una manifestazione No Green Pass: intimidazioni e testata | Video
Ma chi è Federico Lauri? Originario di Anzio, 32 anni, è un famosissimo hairstylist che tra i suoi clienti ha numerosi vip. Una passione, quella delle acconciature, sviluppata già piccolo. All'età di 5 anni amava infatti creare acconciature per le bambole, usando stuzzicadenti e tanta fantasia. Quello che per anni è stato solo un gioco, si è ben presto tramutato in un lavoro. Dopo anni di gavetta e di sacrifici Federico si è guadagnato un posto nel mondo dello spettacolo, mettendo le mani tra le chiome di moltissime star. Valeria Marini in primis. Con il crescente successo Lauri si è trasformato in Federico Fashion Style e dal negozio di Anzio è partito alla conquista dell'Italia aprendo altri saloni in Sardegna, a Napoli, a Roma (due) e Milano. L'obiettivo adesso è aprirne uno a Dubai. Ma quali sono i prezzi? Nei suoi saloni per un taglio donna effettuato proprio da lui occorrono 48 euro, altrimenti 40. Le prestazioni più care sono il colore intero (120 euro), l'extension a fila singola (300) e a fila intera (1.200). Lauri è stato contattato anche da vip stranieri come Paris Hilton e Victoria Silvstedt.
La seconda vita artistica di Memo Remigi dopo il dolore per la morte della moglie
Sui social c'è una curiosità quasi morbosa sulla sua sessualità, lo ha spiegato lo stesso Federico in una recente intervista: "Sono fidanzato con Letizia da dodici anni e abbiamo una bambina che si chiama Sophie Maelle. Non sono gay. Non significa che se sei vestito come me sei gay o perché sei parrucchiere o stilista”. Federico ha poi dichiarato di essere ricorso insieme alla moglie all’inseminazione artificiale dopo aver dovuto fare un'operazione a causa del varicocele, malattia che lo ostacolava nel desiderio di avere figli. Ora l'avventura a Ballando con le stelle in coppia con Anastasia Kuzmina, mentre oggi si racconterà ospite a Oggi è un altro giorno su Rai1.
Amori, liti, drammi e le polemiche con Selvaggia Lucarelli: Morgan si racconta a Mara Venier