Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

L'Eredità, Ketty campionessa ancora a bocca asciutta: alla Ghigliottina non spedisce le Lettere

  • a
  • a
  • a

Colpi di scena a non finire nell'appuntamento con L'Eredità, il quiz show di Rai1 condotto da Flavio Insinna e in onda tutti i giorni dalle 18,45. Nella puntata di sabato 20 novembre sfida avvincente tra Gabriele, Martina e la campionessa Ketty, che al Triello si è imposta sul filo di lana, presentandosi alla Ghigliottina con un montepremi da 210.000 euro. Un bottino che però si è ridotto di molto dopo le parole Uomo, Fuoco, Amore, Aprire e Chiare, fino a 13.125 euro.

 

 

Un "taglio", che ha fatto capire come Ketty sia stata sempre lontana dalla soluzione. E così è stato: la campionessa ha scritto Acque come soluzione del gioco finale. Una risposta che non si è rivelata quella esatta. Nel consueto ragionamento di fine trasmissione, il conduttore Flavio Insinna ha portato la stessa ragazza fino alla chiave della Ghigliottina, che era rappresentata da Lettere.

 

 

Per la giovane studentessa quindi ancora una puntata da campionessa a bocca asciutta, visto che Ketty non è mai riuscita a trovare il guizzo giusto nell'appuntamento decisivo del programma, quello che appassiona tanti italiani prima del Tg1. La ragazza tuttavia ci riproverà anche nella puntata di domenica 21 novembre, sempre in onda su Rai1 dalle 18,45. Con lei anche Gabriele e Martina, suoi avversari nel Triello. Appuntamento a domenica con L'Eredità.