Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Belen, relazione con Damiano? Il leader dei Maneskin smentisce così

  • a
  • a
  • a

Damiano dei Maneskin e Belen Rodriguez non stanno insieme e non si frequentano. Così almeno sostiene l'entourage della band che si è precipitato a smentire il gossip che ha iniziato a tambureggiare su social e web. Si è poi aggiunto il post dello stesso Damiano: "Sto leggendo un sacco di st*******..." ha scritto sul proprio profilo social. Il riferimento, evidente, e alla notizia circolata nell'ambiente circa una storia tra il leader dei Maneskin e la showgirl argentina.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

 

 

Le voci di una passione tra i due nelle ultime ore erano ormai diventate insistenti. E Damiano ne avrebbe fatto volentieri a meno considerata la sua proverbiale ricerca della riservatezza. E poi solo poco tempo fa aveva ufficializzato la sua love story con la modella e influencer Giorgia Soleri. E poi la logica dice che una frequentazione sarebbe stata complicata considerando che ormai da settimane i  Maneskin si trovano negli Stati Uniti a cavalcare l'onda di un successo ormai inarrestabile e che non conosce confini. E precedentemente Belen ha partorito la seconda figlia.

 

 

Certo, subito dopo il parto Belen, dal canto suo, starebbe attraversando un periodo di crisi con il compagno Antonino Albanese. Recentemente tra l'altro il famoso hair stylist è stato anche vittima di un incidente in auto che l'ha costretto al ricovero in ospedale.