
Carolina Rey, chi è: la malattia e il figlio dalla relazione con Roberto Cipullo

Carolina Rey attesa protagonista di Tale e Quale Show - Il Torneo, la puntata speciale del programma condotto da Carlo Conti che due settimane fa ha visto chiudersi l'undicesima edizione. La conduttrice partecipò, ben figurando, alla decima edizione.
Tale e Quale Show - Il Torneo, puntata speciale: chi sono i concorrenti, Antonella Clerici si aggiunge alla giuria
Romana, 30 anni, dopo il debutto in teatro ad appena 12 anni. Carolina entra a far parte del Coro delle voci bianche dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia, con il quale resta per 4 anni .Poi nel 2006 è iniziata anche la sua carriera nel mondo della televisione, prendendo parte alla trasmissione Cominciamo bene su Rai3 in qualità di opinionista. Nel 2009 e 2010 è nel cast fisso di Festa italiana in onda su Rai1 come cantante solista. Nel 2011 recita in Un medico in famiglia 7 su Rai1. . Nel settembre 2011 entra a far parte del Coro Pop-Gospel SAT&B, diretto da Maria Grazia Fontana, del quale ancora oggi fa parte. Nel 2012 inizia un'intensa attività nel doppiaggio prestando la voce ai cartoni animati e serie televisive. Nel 2013 è la conduttrice del programma Tiggì Gulp in diretta tutti i giorni su Rai Gulp. In Mediaset nel 2016 conduce il programma scientifico in prima serata La settima porta in onda su Rete4. Torna in Rai a condurre La vita in diretta Estate e continua anche a cantare oltre ad affiancare Cladio Baglioni Un palco per due.
Barbara Cola, scoperta e lanciata da Gianni Morandi: il mistero sulla sua vita privata
In un’intervista al settimanale Oggi, ha raccontato di avere una malattia: "Soffro di un disturbo alla tiroide da quando sono adolescente. Rischiavo di perdere il bambino e ho passato l’intera gravidanza immobile a letto, con i medici che non potevano neanche assicurarmi che sarebbe finita bene". Per fortuna al momento la salute di Carolina è sotto controllo e il suo bambino sta benissimo. Suo figlio è nato dalla relazione con il suo compagno Roberto Cipullo, produttore cinematografico romano col quale scorrono circa vent’anni di differenza.
Pago, le relazioni con Miriana Trevisan e Serena Enardu: ha vinto due Tale e Quale Show e Music Farm