
Le Iene, stasera in tv venerdì 19 novembre: i misteri di Mario Paciolla e Anthony Bivona. La ginnasta umbra Francesca Cesarini incontra Bebe Vio

Stasera in tv, venerdì 19 novembre, su Italia 1 in prima serata nuovo appuntamento con le Le Iene Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei. Nel programma il reportage di Gaston Zama, girato tra la Colombia e Napoli. Racconta la vita di Mario Paciolla, attraverso le testimonianze e i ricordi di chi l’ha conosciuto. Il giovane è stato trovato morto il 15 luglio 2020 nel suo appartamento a San Vicente del Caguán, un piccolo paesino dell’Amazzonia, dove partecipava ad una missione di Pace per conto dell’Onu. La famiglia, gli amici e le persone con cui il 33enne era entrato in contatto in Colombia, ricostruiscono l’immagine del ragazzo e i suoi ultimi giorni di vita, pieni di anomalie. La storia è ancora alla ricerca di una verità plausibile e con la certezza che non si sarebbe mai tolto la vita. Le indagini sono ancora in corso e non hanno stabilito se sia stato un suicidio o un omicidio.
Quando l'Italia salvò la vita al Colonnello: C'era una volta Gheddafi
Ma Le Iene stasera si sposteranno anche in Umbria. Matteo Viviani incontra Francesca Cesarini, la ginnasta diventata campionessa mondiale di para pole dance. La 15enne di Magione, senza mani e senza una gamba dalla nascita, ha conquistato il primo posto nella categoria PPLD1 al Virtual IPSF World Pole and Aerial Championship 2021, competizione di livello internazionale. Lei con questa vittoria ha già realizzato uno dei due sogni più grandi, le sorprese non sono finite: grazie all’inviato conoscerà Bebe Vio.
La morte di Nada Cella e le presunte violenze sessuali di Omar Confalonieri al centro di Quarto Grado
Filippo Roma racconta invece l’odissea che un padre sta vivendo per il rinnovo delle carte d’identità dei suoi tre figli, iniziato 7 mesi fa, a Roma, tra avvisi postali lasciati nella cassetta delle lettere, deleghe per il ritiro dei documenti e beghe burocratiche, non ancora risolto. Infine Ismaele La Vardera torna ad approfondire il caso della tragica morte di Antony Bivona, il ventiquattrenne siciliano è stato trovato senza vita sulle scale di casa sua a Darmstadt, in Germania, dove si era trasferito. La polizia tedesca ha archiviato subito il caso come suicidio ma l’avvocato della famiglia informa ufficialmente che è stata aperta una nuova indagine. Come al solito una puntata che si annuncia intensa e che focalizza l'attenzione su storie molto particolari.
Diego Bianchi e Kasia Smutniak al confine tra Polonia e Bielorussia: reportage a Propaganda Live