
Chi l'ha visto?, stasera in tv 17 novembre su Rai3 il caso Nada Cella e si cercherà di capire chi è il cadavere trovato sull'Etna

Stasera in tv, oggi mercoledì 17 novembre, torna l'appuntamento con Chi l'ha visto? su Rai3 (dalle ore 21,20). La trasmissione di servizio, una delle più longeve della Rai, utile per chi purtroppo deve fare i conti con la scomparsa di una persona cara ma che approfondisce anche i casi di cronaca nera di maggiore rilevanza. Al timone del programma sempre Federica Sciarelli.
Delitto Nada Cella, sangue sul motorino di Cecere: in campo il genetista del caso di Yara Gambirasio. Altri test
Chi l’ha visto? tra i tanti torna sul caso di Nada Cella, la segretaria morta nel 1996, riaperto grazie a una tesi di laurea e che ha portato alla scoperta di nuove prove e nuovi indizi al punto che le indagini sono state riaperte. La procura ha diffuso la telefonata di una donna che diceva di aver visto una ragazza sporca di sangue andare via in motorino. La trasmissione vuole aiutare a identificare quella voce. Poi approfondimento sul caso del cadavere dell'uomo misterioso trovato nella grotta di Catania alle pendici dell'Etna: si cercherà di capire se qualcuno avrà riconosciuto gli oggetti e i vestiti rinvenuti.
Caso Cella, una supertestimone avrebbe messo gli inquirenti sulla strada della gelosia: la telefonata
Spazio anche al caso che riguarda Mariella Tamborrino: assolto il compagno della giovane avvocatessa precipitata nel 2012 da un palazzo a Crotone. La Corte d'Assise d'Appello di Catanzaro conferma sentenza di non luogo a procedere del gup e rigetta ricorso del pm. Aiutatemi, Simone è scomparso di nuovo”: questa sera nuovo appello della mamma del 35enne novarese rintracciato a Reggio Calabria. Ieri si è allontanato a piedi da un ospedale e potrebbe essere in difficoltà.
Il giallo del cadavere trovato in una grotta alle pendici dell'Etna: era lì da almeno 40 anni