
L'Eredità, Ketty ancora campionessa. Alla Ghigliottina però non trova la parola vincente: era personale

Un'altra puntata avvincente quella de L'Eredità andata in onda oggi, lunedì 15 novembre 2021, su Rai1. Il quiz show condotto da Flavia Insinna e in onda tutti i giorni dalle 18,45 in poi ha visto la conferma, come campionessa, della giovanissima Ketty che ha appena 22 anni.
L'Eredità, la giovanissima Ketty nuova campionessa ma niente soldi: alla Ghigliottina sbaglia la Prova
Ketty si è presentata alla Ghigliottina con un montepremi da 210.000 euro, che tuttavia si è dimezzato solo una volta a 105.000 dopo le parole richiesta, area, terra, libertà e qualcosa. A questo punto Ketty ha spiegato quale ragionamento l'ha portata ad arrivare alla parola gioco che ha scritto per la soluzione del gioco finale. Il termine però non si è rivelato quello esatto, con lo stesso Insinna che ha come al solito illustrato il quadro della situazione e dando la parola vincente: personale. Al triello Ketty aveva superato Giovanni, già campione nei giorni scorsi, e la new entry Stefania, rispondendo a cosa significasse nella zona del Salernitano il termine ammasonarsi che viene utilizzato per dire ritornare a casa. Tutti e tre ci riproveranno domani.
L'Eredità, Giovanni nuovo campione. Ma alla Ghigliottina resta gelato
Curiosa la scommessa che la stessa Ketty ha fatto con il fidanzato Paolo, pure lui studente. Quest'ultimo ha infatti detto a Ketty che qualora lei fosse arrivata alla Ghigliottina anche lui avrebbe provato a iscriversi al quiz show di Rai1. Un programma che tutti i giorni è un grande successo, soprattutto per quello che riguarda il gioco finale.
L'Eredità, Giovanni si conferma campione. Alla Ghigliottina perde: ci voleva responsabilità