
Lady Gaga, dallo stupro subito a 19 anni alla malattia: l'amore finito con Taylor Kinney

Lady Gaga è una autentica icona della musica internazionale. Nata il 28 marzo 1986 (Ariete), Lady Gaga è una delle migliori interpreti pop del mondo. Il suo vero nome è Stefani Joanne Angelina Germanotta e le sue origini (come lascia intuire il cognome) sono italiane. Il padre è Joseph Germanotta, la madre si chiama Cynthia. Ha frequentato una scuola cattolica, ma alle altre ragazze non piaceva: la chiamavano con nomignoli umilianti, la escludevano e le facevano scherzi terribili che hanno suo malgrado segnato la sua crescita
Bradley Cooper e Lady Gaga, amore sul set di A star is born? "Solo una montatura, fatto un buon lavoro"
Per quanto riguarda la vita privata, a 19 anni è stata stuprata da un produttore discografico. L’uomo aveva 20 anni più di lei e per molti anni non ha avuto il coraggio di ammetterlo. Ha trovato il coraggio di denunciarlo ai microfoni di Edward Sterne e gli ha dedicato il brano Swine (Porco, ndr). Da sempre è considerata un’icona per i diritti dei gay e nella lotta contro il bullismo. Nel 2017 la cantante si è separata dallo storico fidanzato Taylor Kinney, con cui si vociferava che presto ci sarebbe stato il matrimonio.
Loredana Bertè, dall'incontro hot in aereo con Battiato al look da donna incinta poi copiato da Lady Gaga
“La mia vita amorosa è appena implosa - ha dichiarato in una vecchia intervista a People -. Ho venduto 10 milioni di dischi e ho perso Matt, 30 milioni e ho perso Luke. Ho fatto un film e ho perso anche Taylor. Questa è una specie di maledizione. Ho il cuore spezzato per la terza volta". Nel 2018 si è vociferato di una storia con Bradley Cooper, suo partner nel film A star is born. Un film che nel 2019 le è valso un Oscar per la miglior canzone, Shallow. Tra le curiosità sul suo conto, soffre di fibriomialgia, una malattia che l’ha spesso costretta ad annullare i propri tour. Lady Gaga è l'ospite speciale di Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio, nella puntata di domenica 14 novembre.
Arisa, "lei va lasciata libera per rendere al meglio" svela Vito Coppola. Selvaggia Lucarelli l'applaude: "Genio, sregolatezza e disciplina"