Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Arisa, "lei va lasciata libera per rendere al meglio" svela Vito Coppola. Selvaggia Lucarelli l'applaude: "Genio, sregolatezza e disciplina"

  • a
  • a
  • a

Arisa è una delle grandi sorprese di Ballando con le Stelle. E dopo le ultime esibizioni, sempre molto apprezzate dai giudici, si candida a vincitrice dello show condotto da Milly Carlucci su Rai1. Oggi, 14 novembre 2021, sarà ospite di Mara Venier a Domenica In. “Lei va lasciata libera perché possa rendere al meglio” ha detto Vito Coppola, il ballerino che l'affianca a Ballando con le Stelle. Si pensa tra l'altro che tra Arisa e Coppola ci possa essere del tenere. Nella quarta puntata, stuzzicati sul tema, entrambi avevano glissato rispondendo senza... rispondere.

 

 

La cantante nell'ultima puntata di sabato si è scatenata in una rumba indiavolata con Coppola facendo il pienone di voti. I due si sono esibiti sulle note di Shallow (da “A star is born) di Lady Gaga, con una base registrata da loro: il risultato è un autentico capolavoro e i giudici sono estasiati. 9, 10, 9, 9, 10 i voti arrivati dalle palette, una vera esibizione da sogno. “Un po' di rumba, un po' di freestyle e un po' di giappone” aveva presentato così la propria performance Arisa, sul palco con un abito nero con spacco vertiginoso, parrucca bionda, pizzo trasparente e un ventaglio rosso.

 

 

Selvaggia Lucarelli l’ha elogiata a gran voce: “Genio, sregolatezza e disciplina insieme”, Guillermo Mariotto non aveva parole: “Mi avete fatto sognare”, mentre Fabio Canino ha sorpreso i due dicendo che Lady Gaga ha visto la loro esibizione, avendo prima ascoltato il riarrangiamento del suo brano, totalmente approvato (“Amazing”). A fine esibizione Milly Carlucci ha svelato un retroscena su Arisa e Vito Coppola: “Per creare armonia Arisa ha detto "noi la dobbiamo cantare questa canzone e quello che abbiamo ascoltato è stato Vito e Arisa insieme abbiamo la testimonianza” lanciando un video in cui i due cantavano la canzone sulla quale poi si sono esibiti.